Servizi

Rifiuti Officina meccanica

Valmeg recupera rifiuti pericolosi e non pericolosi che derivano da attività di tipo produttivo o di servizio, come per esempio quelle svolte dalle autofficine.

Parliamo di rifiuti speciali come l’olio usato, le batterie esauste al piombo, stracci e segatura sporchi di olio, filtri usati dell’olio, rottame ferroso, liquido antigelo usato, pastiglie usate dei freni, lattine e barattoli sporchi di olio.

Vengono gestiti secondo la normativa ambientale rilasciando la corretta documentazione. Valmeg fornisce dove richiesto i recipienti a norma di legge provvisti di idonee chiusure per impedire la fuoriuscita del contenuto dei rifiuti; dispositivi atti ad effettuare in condizioni di sicurezza le operazioni di riempimento e svuotamento mezzi di presa per rendere sicure ed agevoli le operazioni di movimentazione.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO





    Dichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR) e della normativa vigente in materia - Leggi l'Informativa ricevuta e letta l'Informativa che precede, prendo atto che per i Trattamenti di dati svolti sulla base delle finalità di cui al paragrafo 1 lett. a), b),c) il mio consenso non è richiesto, in quanto trattamenti svolti sulla base dell'adempimento di intese precontrattuali o di obblighi contrattuali intercorrenti, oppure in adempimento di obblighi di legge e/o perseguimento di legittimi interessi. Manifesto altresì il mio libero, pieno ed informato consenso al Trattamento dei Dati, nell'ambito delle finalità e modalità di cui all'informativa ricevuta e nei limiti in cui il mio consenso fosse richiesto dalla legge, nonché alla loro comunicazione nell'ambito delle Categorie di Soggetti indicati nell'informativa stessa, per le


    Finalità di cui al paragrafo 1 lett. d)


    Finalità di cui al paragrafo 1 lett e)


    Finalità di cui al paragrafo 1 lett.f)