consulenza - MUD

Servizio MUD

(modello unico dichiarazione ambientale)

Servizio di tenuta registro di carico/scarico

A) Servizio di consegna registro carico/scarico rifiuti vidimato (su richiesta)
B) Servizio di compilazione registro di carico/scarico e redazione MUD annuale
Pertanto sarà a cura di Valmeg:

Approntamento, stampa e messa a disposizione per ogni sede di un registro cartaceo di N. 100 pagine, vidimato dalla C.C.I.A.A. di competenza

Aggiornamento telematico del registro di carico e scarico rifiuti

Compilazione e presentazione del Modello Unico di Dichiarazione Ambientale (M.U.D.)

Supporto in materia di gestione rifiuti da ufficio

A cura del Cliente produttore:

Comunicazione delle ragioni sociali, complete di elenco dettagliato di cadauna unità locale, comprensivo di referente/responsabile dell’accesso al registro online (per ogni sede occorre conoscere tutti i dati anagrafici, es. C.F., Codice Attività Istat, codice REA, numero iscrizione registro imprese, Legale Rappresentate, numero degli addetti)

Comunicazione a Valmeg Srl di ogni produzione di rifiuti (anche se non gestiti direttamente da Valmeg Srl) entro 2 gg lavorativi, al fine di registrare il movimento di carico sull’apposito registro online.

Invio a Valmeg Srl della copia di ogni F.I.R. (anche se non gestiti direttamente da Valmeg Srl) al fine di registrare il movimento di scarico sull’apposito registro (occorre inviare la copia del F.I.R. scansionata entro 24 ore, all’indirizzo [email protected])

Stampa del registro utilizzando la chiave d’accesso al portale fornita da Vallone Srl

Sei interessato ad approfondire l'argomento M.U.D.?

A questo link trovi informazioni e dettagli riguardanti il Modello Unico di Dichiarazione Ambiente.

Con l'entrata in vigore delle nuove normative, per alcuni clienti, questo Servizio sarà sostituito dal SISTRI (Sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti).

Compila la form e sarai ricontattato per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti


INFORMATIVA SULLA PRIVACY:

Vi informiamo che i dati forniti saranno trattati ai sensi degli articoli 12 e ss. del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 e non verranno ceduti a terzi. Prendendo contatto con noi, dichiarate di prestare il Vs. consenso al trattamento dei Vs. dati personali.