Azienda giovane nata nel 2012 dall’ esperienza trentennale del Gruppo Vallone ha ottenuto subito un grande successo, entrando sul mercato schierandosi dalla parte del professionista acquistando batterie esauste al piombo e creando così benefici al cliente.

È servito pochissimo tempo a diventare tra i raccoglitori migliori del centro Italia di batterie esauste al piombo con una fitta rete logistica che adempie ai servizi in tempi rapidissimi e in maniera professionale secondo le norme di legge in vigore.

Valmeg schierandosi dalla parte del cliente, ha continuato la sua missione offrendo un servizio completo come la raccolta di batterie esauste al piombo di tutti gli altri rifiuti,
offrendo consulenza ambientale professionale e offrendo la possibilità al cliente di acquistare a prezzi vantaggiosi prodotti di consumo tra i migliori brand sul panorama mondiale.

Dalla gestione del rifiuto passando per la consulenza ambientale e terminando con la vendita di prodotti, la copertura del cliente è a 360° diventando per il cliente così un referente completo fidato, un partner.

L’ambiente giovanile e stimolante, crea idee e soluzioni ogni giorno per stare al passo con i tempi soprattutto cercando la convenienza per il cliente.

I nostri consulenti sposando il progetto Valmeg, sono i responsabili del messaggio della nuova realtà, sono sempre a disposizione del cliente nel trovare soluzioni e benefici per gli affiliati.

Nel 2015 sono stati inaugurati due punti vendita Valmeg Store a Canino (VT) ed Anagni (FR) presso i quali il professionista ma anche il privato, può acquistare i prodotti commercializzati, dai ricambi auto camion agricoli a beni di consumo come olio lubrificante per autotrazione o industriale, batterie, lampade auto ecc.

Tra i brand commercializzati ricordiamo tra i più prestigiosi: Gazprom-neft, G Energy, Midac, Castrol, Mobil, Osram, Bosch, ecc..

Il cliente può rimanere sempre in contatto con l’azienda tramite l’area riservata per acquistare ed avere informazioni sulle sue quotazioni gestendo i suoi affari direttamente con l’ azienda.

Valmeg con creatività e lavoro ha rotto le regole esistenti per crearne delle altre migliori, ottenendo ottimi risultati e portando innovazione.

Modello 231