Resi e rimborsi

In ottemperanza del Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di spedizione del reso in Italia sono gratuite con il corriere.

Dal momento in cui lo staff Valmeg autorizza il reso, i prodotti devono essere consegnati al corriere entro e non oltre 14 giorni.

Se il cliente dovesse decidere di esercitare questo diritto, dovrà procedere entro il termine indicato al precedente punto 1. Entro il medesimo termine la merce dovrà essere rispedita a Valmeg all’indirizzo della sede operativa in zona industriale Due Pini 01014 Montalto di Castro (VT), salvo diversa indicazione che Valmeg comunicherà al CLIENTE al momento dell’accettazione del modulo di reso elettronico.

A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. Ai fini della scadenza del termine di cui sopra, la merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all’ufficio postale accettante o allo spedizioniere. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Valmeg provvederà a rimborsare l’importo tramite bonifico bancario dei prodotti oggetto del recesso nel minor tempo possibile e comunque entro un termine massimo di 14 giorni dal ricevimento effettivo della merce resa.

Valmeg si riserva il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri.

Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti.

Gli articoli resi con danneggiamenti, o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione (pagamento in contrassegno).

In caso di ricezione di merce difettosa o fallata, scrivi subito una mail a info@valmeg.it. La sostituzione di un articolo dello stesso modello e dimensione  è possibile in base alla disponibilità nel nostro magazzino, con spese di spedizione gratuite. Se l´articolo non può essere sostituito, si avvieranno le normali procedure di rimborso.

Per effettuare una restituzione, come prima cosa scrivi una mail a info@valmeg.it indicando numero riferimento bolla o fattura, codice articolo, data ricezione ordine e le motivazioni della restituzione. Una volta verificato che le cause siano conformi alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail le istruzioni per contattare il corriere, con cui ti accorderai su data e luogo del ritiro, che dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di autorizzazione del reso.

Ti verrà inviata successivamente (sempre via mail) l'etichetta dal corriere: solitamente si tratta di un PDF, che dovrai stampare su un normale foglio ed applicarlo sul pacco (anche con scotch). Si consiglia di mantenere l'imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente sostituendo l'etichetta. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso.

Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l'integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, del cui inizio sarai informato via mail.

La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccreditamento della somma pari al valore della merce sulla tua carta di credito.

Acquistiamo batterie esasuste Acquistiamo batterie esasuste Acquistiamo batterie esasuste

 

Logo Valmeg 2017

 

SEDE LEGALE:

VALMEG Srl

via Barnaba Oriani 153

ROMA

P. IVA/cod. fis.

IT 11799641003

SEDE OPERATIVA:

zona industriale Due Pini

01014

Montalto di Castro (VT)

T +39 0766 87.96.24

F +39 0766 87.96.06

Valmeg srl - COPYRIGHT 2017

VALMEG STORE

CANINO (VT):

via Cristoforo Colombo

CANINO (VT)

T +39 0761 43.31.11

Logo Valmeg 2017
Logo Valmeg 2017
Logo Valmeg 2017
Logo Valmeg 2017

VALMEG srl

Logo Valmeg 2017
Logo Valmeg 2017
Acquistiamo batterie esasuste